The place, promo video e date

0
561
Bar di The place

È un posto strano il The place, bar dove un misterioso uomo siede tutto il giorno, pronto ad esaudire i desideri di otto persone che lo visitano di continuo. Così Ettore, Fulvio, Alex, Suor Chiara, Azzurra, Angela, Martina e Odoacre renderanno vero ciò che vogliono, ma… a che prezzo?

Dramma italiano di Paolo Genovese con un cast di prim`ordine, composto da Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Alessandro Borghi, Silvio Muccino, Alba Rohrwacher, Vittoria Puccini, Sabrina Ferilli, Silvia D’Amico, Rocco Papaleo, Giulia Lazzarini e Vinicio Marchioni.

Qui il trailer:

 

 

The place uscirà in Italia il 9 Novembre 2017: e tu, cosa sei disposto a fare per ottenere ciò che vuoi?

SHARE
Previous articlePacific Rim – La Rivolta, promo video e date
Next articleGifted – Il dono del talento
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY