Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, promo video e date

0
911
Shiver, La Fata Confetto, il Biancospino e Clara in Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni

La mamma di Clara è morta, e le ha lasciato una scatola con un regalo. Per aprirla serve una chiave, e grazie ad un filo d`oro ricevuto nel party annuale del padrino Drosselmeyer la ottiene, entrando in un magico universo dove il soldato Phillip le fa conoscere la Terra dei Dolci, la Terra dei Fiori e la Terra dei Fiocchi di Neve. Tre regni in equilibrio che vengono però sfidati da Madre Ginger, despota del Quarto Regno. Tornerà l`armonia perduta?

Lasse Hallström e Joe Johnston dirigono Keira Knightley, Mackenzie Foy, Morgan Freeman, Helen Mirren, Misty Copeland, Richard E. Grant e Matthew MacFadyen nella nuova avventura fantasy per ragazzi made in Disney.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

 

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni uscirà in Italia nel 31 ottobre 2018: pronti anche voi a scoprire il lato oscuro di una storia senza tempo?

SHARE
Previous articleEdhel, promo video e date
Next articleJumanji: Benvenuti nella Giungla
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY