Nut Job – Tutto molto divertente, promo video e date

0
686
Andie e Spocchia in Nut Job - Tutto molto divertente

Il folto gruppo di roditori guidato dal topo muto Buddy e da Spocchia si trova a correre un nuovo, forte rischio, rappresentato dal sindaco Muldoon che vuole far diventare il parco in cui vivono un grosso lunapark. La strana coppia farà di tutto per evitare che il progetto vada in porto, anche con l`aiuto della bella Andie.

Cast di voci di primo livello per la commedia adventure di animazione seguito di Nut Job – Operazione noccioline (2014), composto da Will Arnett, Katherine Heigl, Maya Rudolph, Bobby Cannavale, Jackie Chan e Peter Stormare sotto la direzione di Cal Brunker.

Qui il trailer:

 

 

Nut Job – Tutto molto divertente uscirà al cinema dal 23 Novembre 2017: pronti voi a difendere il parco che amate come voi stessi?

SHARE
Previous articleMr. Ove, promo video e date
Next articleIl Palazzo dei Viceré
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY