The Nun – La Vocazione del Male, promo video e date

0
799
La Suora Demone in The Nun - La Vocazione del Male

Dopo che una giovane suora rumena si uccide, il Vaticano invia sul posto un sacerdote dal passato oscuro e una novizia pronta a prendere i voti per capire cosa sia successo. In quel luogo scopriranno il diabolico segreto dell`ordine e affronteranno una lotta dura contro il maligno.

Horror e thriller si fondono in un mistery che segue direttamente L`Evocazione – The Conjuring (2013) e The Conjuring – Il Caso Enfield (2016). Regia di Corin Hardy, con Taissa Farmiga, Bonnie Aarons, Charlotte Hope, Demián Bichir, Lili Bordán, Jonny Coyne, Sandra Rosko, Ingrid Bisu, August Maturo, Mark Steger.

Qui il trailer:

 

 

 

The Nun – La Vocazione del Male sarà nei nostri cinema a partire dal 20 Settembre 2017: allora, pronti a morire di paura?

SHARE
Previous articleChiudi gli occhi, promo video e date
Next articleMary e il Fiore della Strega
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY