The Nice Guys, promo video e date

0
497
Holland March e Jackson Healy in The Nice Guys

Los Angeles, anni ’70. Holland March è un investigatore privato che si allea con il detective Jackson Healy per scoprire cosa lega la morte di una pornostar con la misteriosa sparizione di una ragazza. Quel che scopriranno sarà il caso del secolo.

Ryan GoslingRussell Crowe, Matt Bomer, Margaret Qualley e Kim Basinger sono i protagonisti del nuovo thriller con elementi da commedia creato da Shane Black.

A voi il trailer:

 

 

 

The Nice Guys sarà uscirà l’1 Giugno 2016, e … vi innamorerete tutti di questa improvvisata coppia, ne sono stra-sicuro!

SHARE
Previous articleBatman v Superman: Dawn of Justice
Next articleLego Batman – Il film, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY