The New Pope, promo, video e date

0
1938
Papa Pio XIII e le ragazze in The New Pope

Arriva il 10 gennaio 2020 su Sky Atlantic e NOW TV The New Pope (2020) la serie tv sequel di The Young Pope (2016), creata e diretta dal Paolo Sorrentino di cinema di vari titoli come: Loro 1 (2018) e Loro 2 (2018), con Jude Law e John Malkovich. Il cast comprende anche Silvio Orlando, Javier Camara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, e Maurizio Lombardi, già presenti in The Young Pope (2016). Nuovi ingressi sono Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir, Massimo Ghini e sono attese le star Sharon Stone e Marilyn Manson.

Il ritorno all’ambientazione vaticana inizia con Papa Pio XIII (Jude Law) in coma e il Segretario di Stato Voiello (Silvio Orlando) riesce a fare eleggere come successore Sir John Brannox (John Malkovich) un aristocratico inglese che prende il nome di Giovanni Paolo III, pur con la difficoltà di sostenere il carisma del pontefice in coma che ormai è venerato come un Santo da migliaia di fedeli.

Ed ecco il trailer:

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Previous articlePiccole Donne
Next articleJojo Rabbit
Andrea è laureato in Teorie e tecniche del linguaggio cinematografico. Segue e scrive di cinema e teatro, dopo aver coltivato e amato quest'ultimo personalmente, studiando teatro e canto e partecipando a spettacoli e Festival, in Italia e non solo. Ha scritto per varie testate tra cui Best Movie e Saltinaria, Cinespresso e Amazing Cinema. Nel suo percorso si occupa anche della promozione e organizzazione di eventi culturali, teatrali, musicali e turistici. Tra questi ci sono stati Musicultura, MArtelive, e il Levante International Film Fest.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here