Il Corriere – The Mule, promo video e date

0
643

L`ottanteenne Earl Stone, solo e senza soldi, dopo aver visto la sua impresa fallire riceve una proposta di lavoro semplice: guidare la sua auto attraverso gli Stati Uniti. Quello che Earl non sa è di essere appena diventato un corriere della droga, ed è tanto bravo a farlo che il suo carico diventa sempre più pesante, tanto da mettergli addosso gli occhi della DEA. Come fuggire salvo da tutto questo?

Clint Eastwood dirige un nuovo dramma poliesco con elementi mistery di cui è anche interprete insieme a Bradley Cooper, Taissa Farmiga, Michael Peña, Laurence Fishburne, Ignacio Serricchio, Alison Eastwood, Dianne Wiest, Robert LaSardo, Lobo Sebastian, Manny Montana, Clifton Collins Jr. e Noel Gugliemi.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

Il Corriere – The Mule uscirà in Italia a Febbraio 2019: pronti ad essere spettatori di un`esperienza unica?!?!???

SHARE
Previous articleHunter Killer – Caccia negli abissi, promo video e date
Next articleNotti magiche, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY