Operazione U.N.C.L.E., promo video e date

0
587
Illya Kuryakin e Napoleon Solo in Operazione U.N.C.L.E.

Negli anni `60 la Guerra Fredda è nel momento più critico ma, un pò a sorpresa per tutti, sembra che il problema reale sia altrove. Una misteriosa organizzazione criminale internazionale sta per iniziare ad agire e l`unico modo per annientarla è fare sì che Napoleon Solo, agente CIA, e Illya Kuryakin, membro del KGB, per una volta mettano da parte le rispettive ostilità e inizino a collaborare insieme per salvare il Pianeta. Più facile a dirsi che a farsi, però.

Guy Ritchie racconta con il suo stile quella che è stata la spy story di grande successo del passato, scegliendo un cast di primo livello composto da Henry Cavill, Alicia Vikander, Armie Hammer, Hugh Grant, Elizabeth Debicki, Jared Harris e con la partecipazione straordinaria della nostra Simona Caparrini.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

 

Operazione U.N.C.L.E. uscirà il 3 Settembre 2015. Manca ancora molto ma … la pazienza aiuta gli audaci, sempre!

SHARE
Previous articleMortdecai
Next articleThe Search, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY