I Magnifici 7, promo video e date

0
676
Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight Robicheaux, Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest in I Magnifici 7

Bartholomew Bogue è un ricco possidente che tiene sotto il suo controllo la cittadina di Rose Creek. Gli abitanti di questa, disperati, decidono di chiedere l’aiuto di sette persone poco raccomandabili: questi assassini, giocatori d’azzardo, cacciatori di taglie e fuorilegge lotteranno insieme per qualcosa che va oltre i soldi.

Peter Sarsgaard, Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Byung-Hun Lee, Manuel Garcia-Rulfo e Martin Sensmeier, è questo il cast di stelle assolute che si misureranno in quello che si presenta come un western d’azione come se ne sono visti pochi ultimamente.

Ecco i trailer:

 

 

 

 

I Magnifici 7 sarà nei cinema a partire dal 22 Settembre 2016: fuoco e fiamme per tutti, è il West baby!

SHARE
Previous articleThe Boy and the Beast
Next articleTrasteverini
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY