Civiltà Perduta, promo video e date

0
553
Percival Fawcett in Civiltà Perduta

Il Colonnello Percival Fawcett ha un sogno, quello di trovare la città perduta nella foresta di cui si parla da secoli, ma che nessuno sembra aver mai visto. Tutto questo diventa step by step ossessione, facendogli affrontare avversità di ogni tipo contro l`opinione dell scienza e alienandosi anche la sua famiglia.

Biografia tra azione e avventura diretta da James Gray, protagonisti Charlie Hunnam, Robert Pattinson, Sienna Miller, Tom Holland, Angus Macfadyen, Edward Ashley e il nostro Franco Nero.

Qui il trailer:

 

 

 

Civiltà Perduta uscirà in Italia il 22 Giugno 2017, e sarà un viaggio reale e nella mente per tutti noi!

SHARE
Previous articleCuori Puri, promo video e date
Next articleIl ritorno di Kim Rossi Stuart in TV con “Maltese”
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY