Il piccolo principe, promo video e date

0
633
Animazione da Il piccolo principe

Tutti i grandi sono stati bambini una volta.
Ma pochi di essi se ne ricordano.
(Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéry)

Direttamente tratto dall’omonimo libro per grandi e piccini di Antoine de Saint-Exupéry, ecco arrivare in sala questo lavoro di Mark Osborne distribuito dalla Lucky Red. Un classico della letteratura messo su pellicola grazie alla splendida arte dell’animazione.

Tanti gli attori esteri che daranno voce ad i personaggi, e allo stesso modo tanti quelli italiani, tra cui un Toni Servillo che dopo La grande bellezza (2013) è lanciato sempre di più verso il successo planetario.

Ecco il trailer:

 

 

 

 

 

 

Il piccolo principe uscirà il 3 Dicembre 2015 e sarà festa grande per tutti, adulti e bambini.

SHARE
Previous articleIl Regno dei Sogni e della Follia, promo video e date
Next articleSamba
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY