Il Re Leone, promo video e date

0
676
Simba ne Il Re Leone

Simba è un cucciolo di leone appena nato che da subito diventa un grande fan di suo padre Re Mufasa. Il Destino di Simba sembra segnato ma Scar, fratello di suo padre, ha altri piani per il piccolo, e lo esilia altrove. Sarà grazie all`aiuto di tanti nuovi amici che Simba potrà riprendersi quello che è suo.

Avventura drammatica per ragazzi diretta da Jon Favreau, con Donald Glover, James Earl Jones, Beyoncé Knowles, Billy Eichner, Seth Rogen, Chiwetel Ejiofor, Keegan Michael Key, Alfre Woodard, John Oliver ed Eric André.

Qui il trailer:

 

 

Il Re Leone uscirà in Italia il 21 agosto 2019: lo so, lo so, manca ancora parecchio alla data fatidica, ma… vedrete, ne sarete ripgati!

SHARE
Previous articleNon mi hai più detto ti amo
Next articleRalph spacca Internet
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY