The LEGO® Movie, video promo e date

0
521
Emmett in The LEGO® Movie

Alzi la mano chi di voi non ha mai preso in mano un pezzo della LEGO®.

Gioia di grandi e piccini e tormento del portafoglio dei rispettivi genitori, arriva sul grande schermo The LEGO® Movie. Diretta da Phil Lord & Christopher Miller, questa pellicola ha per protagonisti nomi del calibro di Liam Neeson, Morgan Freeman, Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman e Alison Brie e racconta la storia dell’ordinario pupazzo LEGO® Emmet che, sempre ligio alle regole, viene coinvolto suo malgrado in una pericolosa missione che ha la finalità di salvare il mondo.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

Non resta che aspettare per tutti l’uscita del film prevista per il 20 Febbraio 2014, passando il tempo a rimettere in piedi le nostre costruzioni LEGO® preferite!

SHARE
Previous articleCome il vento
Next articleLunchbox
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY