The Legend of Tarzan, promo video e date

0
538
Tarzan in The legend of Tarzan

John Clayton III, Lord di Greystoke, sposato con la bella Jane, un tempo viveva nella giungla africana con il nome di Tarzan. Tornato in Congo per motivi commerciali, Tarzan diviene la vittima dell`oscura vendetta del Capitano Leon Rom. Questi, però, non si rende lontanamente conto della violenza della Natura a cui sta per spalancare la porta.

David Yates dirige un cast stellare formato da Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Christoph WaltzSamuel L. Jackson, John Hurt e Djimon Hounsou in un film pieno di azione ed avventura.

Per voi il trailer:

 

 

 

The Legend of Tarzan uscirà in Italia nel Luglio 2016: lo so, lo so, manca ancora un pò di tempo, ma la vostra attesa sarà senza dubbio premiata.

SHARE
Previous articleTartarughe Ninja – Fuori dall`ombra, promo video e date
Next articleSingle ma non Troppo, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY