The Last Witch Hunter, promo video e date

0
558
Kaulder in The Last Witch Hunter

Il mondo di oggi è pieno di segreti e cose sconosciute, questo lo sappiamo tutti. Ma quel che non immagineremmo mai è che le streghe esistono ancora: creature crudeli e dalla natura non umana, hanno il solo scopo di far arrivare sul nostro pianeta la Morte Nera. Per fortuna esiste chi le combatte da secoli come Kaulder, che ne uccise secoli prima la loro Regina che lo maledisse alla vita eterna, separandolo dalla sua famiglia. La Regina delle Streghe sembra però sembra tornata e vuole la sua vendetta: cosa ne sarà di Kaulder?

Fantasy d’azione pieno di spunti e di stimoli interessanti. Tra i protagonisti troviamo i notissimi Vin DieselMichael Caine ed Elijah Wood, pronti ad una battaglia senza quartiere con in palio la sopravvivenza stessa del genere umano.

Date uno sguardo al trailer:

 

 

 

The Last Witch Hunter sarà al cinema il 29 Ottobre 2015: guardatevi attorno amici, le streghe sono ancora tra noi!

SHARE
Previous articleMad Max: Fury Road
Next articleRyan Gosling
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY