Il Re, promo video e date

0
2155
Hal / Enrico V in Il Re

Il giovane principe Hal non vuole diventare re e vive in modo umile in mezzo alla gente comune. Ma la morte del padre lo costringe a diventare sovrano d`Inghilterra con il nome di Enrico V: qui si trova ad avere a che fare con tutto quello da cui era sempre fuggito, compresa l`amicizia con il proprio consigliere Falstaff che, con la guerra alle porte, non può evitare.

Biografia drammaticostorica diretta da David Michôd con Timothée Chalamet, Robert Pattinson, Joel Edgerton, Ben Mendelsohn, Sean Harris, Lily-Rose Depp, Tom Glynn-Carney.

Ecco il trailer:

 

 

Il Re uscirà in Italia l`1 Novembre 2019 su Netflix: pronti ad un`epica sfida senza fine?

SHARE
Previous articleParasite
Next articleLight of My Life
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY