The Judge, promo video e date

0
497
Hank Palmer e il giudice Joseph Palmer in The Judge

Hank Palmer è un legale che torna alla casa dove ha vissuto da ragazzo e dove suo padre, l’anziano giudice della città, è stato appena accusato di omicidio. il giovane inizia un viaggio diretto alla scoperta della verità e a ricostruire i rapporti familiari distrutti nel tempo.

Questa è, in sommi capi, la trama di The Judge, quello che si annuncia essere uno dei film con il più alto numero di candidature ai prossimi premi Oscar. Nel ruolo di Hank Palmer c’è Robert Downey Jr., l’attore più pagato del mondo, mentre in quello di suo padre Joseph Palmer il mostro sacro Robert Duvall.

Ecco il trailer:

 

 

 

 

 

 

The Judge sarà in sala il 23 Ottobre 2014 con l’intenzione di dare battaglia fino all’ultimo per riconoscere il valore della giustizia. Siete con lui?

SHARE
Previous articleIo vengo ogni giorno, promo video e date
Next articleFast and Furious 7, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY