Agnus Dei, promo video e date

0
582
Maria e Mathilde Beaulieu in Agnus Dei

Il giovane dottore francese della Croce Rossa Mathilde in Polonia nel 1945 si trova ad entrare su richiesta di una suora in un convento in cui alcune sorelle sono tenute in segreto perchè violentate dai soldati russi. La giovane diventa l`unica speranza delle donne per riuscire a far convivere gravidanza e fede.

Dramma diretto da Anne Fontaine con Lou de Laâge, Agata Buzek e Agata Kulesza, Vincent Macaigne e Katarzyna Dabrowska.

Qui il trailer:

 

 

Agnus Dei uscirà al cinema il 17 Novembre 2016: l`orrore della Seconda Guerra Mondiale come non lo avete mai visto prima.

SHARE
Previous articleLa ragazza del treno
Next articleKnight of Cups
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY