Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, promo video e date

0
530
Ravenna e Freya in Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Molti, molti anni prima di Biancaneve, la perfida regina Ravenna si era già data molto da fare tradendo la sorella Freya che aveva lasciato il Regno. Impegnata a creare un esercito di cacciatori, Freya non si era accorta che due di loro, Eric e Sara, avevano violato la sua unica legge, avere sempre il cuore libero da sentimenti. Saranno proprio loro due a salvare le Terre Incantate dal ritorno di Ravenna e Freya questa volte unite.

Dopo Biancaneve e il Cacciatore (2012) tornano la regina Ravenna e il cacciatore Eric con nuovi personaggi, grazie alla bravura di attori del calibro di Chris Hemsworth, Charlize Theron, Jessica Chastain, Emily Blunt e Nick Frost.

A voi il trailer:

 

 

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio uscirà nelle sale il 7 Aprile 2016, trascinandovi di nuovo in un mondo e in una storia che vi lasceranno senza fiato.

SHARE
Previous articleZeta – Il film, promo video e date
Next articleLo chiamavano Jeeg Robot
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY