Amore, Cucina e Curry, promo video e date

0
552
Madame Mallory in Amore, Cucina e Curry

Hassan Kadam nella gastronomia non sbaglia mai un colpo. La sua famiglia, proveniente dall’India, va a vivere nel Sud della Francia a Saint-Antonin-Noble-Val, dove apre il ristorante indiano Maison Mumbai che riscuote subito molto successo nella zona. Questo fino a che Madame Mallory, proprietaria del rinomato locale Saule Pleureur, decide che è arrivato il momento di far sloggiare chi le ruba un po’ del suo spazio.

Commedia piena di gusti e sapori che vede un mix di amore e odio tra la cucina transalpina e quella proveniente da un paese dell’oriente famoso per i suoi piatti speziati e piccanti. Diretta da Lasse Hallström – lo stesso di Chocolat (2000) – Amore, Cucina e Curry vede come star la presenza di Helen Mirren insieme ad altri attori.

Gustatevi il trailer:

 

 

 

Amore, Cucina e Curry sarà in sala dal 9 Ottobre 2014, e che finalmente sia guerra culinaria!

SHARE
Previous articleSenza nessuna pietà
Next articleLa scuola più bella del mondo, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY