The Hateful Eight, promo video e date

0
510
John 'The Hangman' Ruth e il Maggiore Marquis Warren in Hateful Eight

La Guerra Civile è finita ed una diligenza si trova costretta a fermarsi per una tempesta di neve nel Wyoming. Peccato che la città di Red Rock e Ruth The Hangman attendono l’arrivo di Daisy Domergue controllata dal cacciatore di taglie John Ruth. Nel viaggio la compagnia si allarga fino ad arrivare ad 8 persone, e per nessuno di loro sarà facile arrivare a Red Rock.

Western amaro che vede il ritorno del maestro Quentin Tarantino alla guida di Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Tim Roth, Michael Madsen e Samuel L. Jackson.

Ecco il trailer:

 

 

 

The Hateful Eight sarà al cinema a partire dal 4 Febbraio 2016. Ditemi la verità, vi era mancato Tarantino, vero?!?!???

SHARE
Previous article45 Anni
Next articleNatale all’improvviso, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY