The Happy Prince – L`ultimo ritratto di Oscar Wilde, promo video e date

0
801
Oscar Wilde in The Happy Prince

Nella Parigi del 1898 vive Oscar Wilde, da poco uscito da 2 anni di carcere duro. E nella modesta pensione dove sopravvive Wilde ricorda i tempi che furono, quando era l`artista più amato di Londra, e rivive la sua relazione con Lord Alfred Douglas e le sue colpe verso la moglie Constance, insieme ad amici di oggi come Robbie Ross e amici di ieri come Reggie Turner.

Dramma biografico diretto da Rupert Everett che ne è il protagonista insieme ad un cast di primo livello composto da Colin Firth, Colin Morgan, Edwin Thomas, Emily Watson, Tom Wilkinson, Béatrice Dalle, Miranda Richardson e André Penvern.

Qui il trailer:

 

 

 

 

The Happy Prince – L`ultimo ritratto di Oscar Wilde uscirà nei nostri cinema il 12 aprile 2018: scoprite anche voi un personaggio unico!

SHARE
Previous articleIo sono Tempesta, promo video e date
Next articleI Segreti di Wind River
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY