La ragazza del treno, promo video e date

0
612
Rachel in La ragazza del treno

La bella Rachel è distrutta a causa di un recentissimo divorzio dall’ex marito che la tradiva. Questo la porta a fantasticare su una coppia che le sembra perfetta, una coppia che vede passando con il treno davanti la loro casa quotidianamente. Questo finchè la vista di una scena pazzesca la catapulta dentro un vero incubo.

Terrificante thriller a tinte mystery di Tate Taylor con Rebecca Ferguson, Emily Blunt, Haley Bennett, Edgar Ramirez, Justin Theroux e Luke Evans.

Qui il trailer:

 

 

La ragazza del treno sarà nei cinema dal 3 novembre 2016: pronti a vederlo?

SHARE
Previous articleI Babysitter, promo video e date
Next articleAmerican Pastoral
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY