Quello che non uccide, promo video e date

0
1044
Lisbeth Salander in Quello che non uccide

La giovane hacker ed esperta di computer Lisbeth Salander e il giornalista Mikael Blomkvist si ritrovano loro malgrado coinvolti in una rete che vede spie, criminali informatici e ufficiali corrotti del Governo farla da padrone. Ce la faranno i due ad uscirne indenni?

Dramma poliziesco e thriller diretto Fede Alvarez con Claire Foy, Sylvia Hoeks, Claes Bang, Cameron Britton, Sverrir Gudnason, Lakeith Stanfield, Stephen Merchant, Vicky Krieps, Synnøve Macody Lund e Christopher Convery.

Qui il trailer:

 

 

Quello che non uccide sarà nelle sale italiane a partire dal 31 ottobre 2018: come non innamorarsi ancora di Lisbeth Salander?

SHARE
Previous articleHalloween, promo video e date
Next articleA modern family, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY