The Front Runner – Il Vizio del Potere, promo video e date

0
469
Gary Hart in The Front Runner: Il Vizio del Potere

1988. Il senatore Gary Hart è un carismatico politico in ascesa e in lizza per la Casa Bianca per i Democratici quando la scoperta della sua relazione extraconiugale con Donna Rice lo costringe a rinunciare alla candidatura, facendolo diventare il primo di una lunga serie di politici statunitensi dalle lenzuola facili.

Jason Reitman dirige Hugh Jackman, Vera Farmiga, Molly Ephraim, Kaitlyn Dever, J.K. Simmons, Alfred Molina, Sara Paxton, Ari Graynor, Mike Judge, Tommy Dewey e Kevin Pollak in una biografia drammatica molto interessante.

Ecco il trailer:

 

 

The Front Runner – Il Vizio del Potere sarà nelle sale a partire dal 21 Febbraio 2019: pronti a conoscere una delle storie che ha cambiato la storia della politica americana?

SHARE
Previous articleL`Esorcismo di Hannah Grace, promo video e date
Next articlePets 2 – Vita da animali, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY