Un sogno chiamato Florida, promo video e date

0
680
Moonee e Halley in Un sogno chiamato Florida

La piccola Moonee ha 6 anni e riesce a far diventare un`avventura la sua vita quotidiana fatta di miseria e fast food. Figlia di Halley, mamma premurosa ma ai confini della legalità, Moonee vive in modo speciale, anche grazie a Bobby, direttore del Magic Castel Hotel dove Moonee e la mamma vivono insieme a tanti altri.

Incetta di nomination e di premi nel 2017 per questo dramma diretto da Sean Baker con Willem Dafoe, Brooklynn Prince, Valeria Cotto, Bria Vinaite, Christopher Rivera e Caleb Landry Jones.

Qui il trailer:

 

 

 

Un sogno chiamato Florida sarà nei cinema dal 22 marzo 2018: emozioni assicurate!

SHARE
Previous articleLady Bird
Next articlePuoi baciare lo sposo, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY