La Favorita, promo video e date

0
630
Lady Sarah in La Favorita

Siamo nel 1700, e la regina d`Inghilterra Anna è facilmente influenzabile dalle persone a lei vicine. Capricciosa e lasciva, ha in Lady Sarah la donna che la guida a distanza, tallonata da Robert Harley, politico pronto a tutto per avere i favori della regina. Ma a mettere in crisi il dominio di Lady Sarah sarà Abigail Masham, sua lontana parente.

Biografia storica diretta da Yorgos Lanthimos con Emma Stone, Rachel Weisz, Olivia Colman, Nicholas Hoult, Joe Alwyn, Mark Gatiss, Jack Veal e Jon Locke.

Qui il trailer:

 

 

La Favorita sarà in sala a partire dal 14 gennaio 2019: e voi, avete mai provato cosa vuol dire essere i favoriti di qualcuno?

SHARE
Previous articleSlender Man
Next articleIntervista a Francesca Romana De Martini
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY