Fast & Furious 8, promo video e date

0
708
Cipher in Fast & Furious 8

Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia se ne sono andati e tutto sembra andare a gonfie vele. Almeno fino a quandob la sconosciuta Cipher prova a convincere Dom a tradire chi gli è vicino e a tornare nel mondo del crimine. Sarà possibile far tornare Dom a casa dentro la sua grande ed unica famiglia?

Action thriller poliziesco che inizia il nuovo annunciato trittico di film della serie, diretto seguito di Fast & Furious (2001), 2Fast 2Furious (2003), The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006), Fast & Furious – Solo parti originali (2009), Fast & Furious 5 (2011), Fast & Furious 6 (2013) e Fast & Furious 7 (2015). Attori protagonisti alcune delle star di sempre con diverse new entry: fanno parte della lista Dwayne Johnson, Charlize Theron, Jason Statham, Scott Eastwood, Lucas Black, Helen Mirren, Vin Diesel, Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kristofer Hivju.

Ecco il trailer:

 

 

 

Fast & Furious 8 uscirà in Italia il 13 aprile 2017: pronti anche voi ad una nuova mirabolante avventura a quattro ruote?!?!???

SHARE
Previous articleCattivissimo me 3, promo video e date
Next articleLa battaglia di Hacksaw Ridge, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY