L`Incredibile Viaggio del Fachiro, promo video e date

0
641
Aja e Nelly Marnay in L'incredibile viaggio del fachiro

La madre di Aja muore, e il giovane asiatico scopre di essere figlio di un mago francese rimasto in India per imparare il mestiere dai fachiri. Decide quindi di partire per Parigi alla ricerca del padre e, arrivato a destinazione, si rifugia in un mobile IKEA, dando inizio alle sue disavventure.

Dramma del regista canadese Ken Scott, interpreti Dhanush, Bérénice Bejo, Erin Moriarty, Barkhad Abdi, Gérard Jugnot, Ben Miller, Abel Jafri, Sarah-Jeanne Labrosse, Seema Biswas, Hearty Singh, Uwamungu Cornelis, Gandharv Dewan, Mar Sodupe e Stefano Cassetti.

Ecco qui il trailer:

 

 

L`Incredibile Viaggio del Fachiro uscirà in Italia il 27 Giugno 2018: pronti a ridere e a divertirvi senza scordare di riflettere?

SHARE
Previous articleRide, promo video e date
Next articleLa stanza delle meraviglie, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY