L’A.S.S.O. nella manica, promo video e date

0
544
Bianca e Wesley in L'A.S.S.O. nella manica

Bianca, adolescente che vive senza fronzoli e grosse pretese, è amica delle due più belle ed invidiate ragazze della scuola. Durante una festa, però, tutto cambia per lei quando conosce Wesley, ragazzo bellissimo che le farà presente come lei, in fin dei conti, per quelle due è solo una ruota di scorta. Per provare a conquistare il bel Wesley Bianca dovrà dare fondo a tutte le sue energie: riuscirà infine nell’impresa?

Divertentissima commedia che, lanciata da un contest agli MTV Awards 2015, sarà presentata in anteprima in estate al Giffoni Film Festival di Luglio 2015. Protagonisti Mae Whitman (Noi siamo infinito), Bella Thorne (Insieme per forza), Allison Janney (Spy), Robbie Amell (Se mi guardi mi sciolgo) e Ken Jeong (Una notte da leoni 3).

Ecco qui il trailer:

 

 

L’A.S.S.O. nella manica uscirà il 19 Agosto 2015: pronte anche voi alla battaglia?

SHARE
Previous articleCome ti rovino le vacanze, promo video e date
Next articleAnnie – La felicità è contagiosa
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY