The Divergent Series – Insurgent, promo video e date

0
725
Tris in The Divergente Series: Insurgent

Tris e Quattro sono ancora alla ricerca di risposte in una distrutta Chicago e allo stesso tempo in fuga dalla leader degli Eruditi Jeanine. Quello che Tris cerca è il vero motivo per cui la sua famiglia ha sacrificato in passato la propria vita e anche perchè gli Eruditi stanno facendo di tutto per evitare che lei trovi le risposte che cerca. Sfide impossibili la porteranno a sapere la verità, che avrà conseguenze su tutto il mondo.

Secondo episodio della fortunatissima saga fantasy di Veronica Roth che vede come protagonisti Shailene Woodley, Theo James, Ansel Elgort, Miles Teller e le star Naomi Watts e Kate Winslet.

Date uno sguardo al trailer:

 

 

 

 

The Divergent Series – Insurgent sarà nelle sale a partire dal 19 Marzo 2015. Are you ready guys?

SHARE
Previous articleVizio di forma
Next articleCrimson Peak, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY