The Disaster Artist, promo video e date

0
518
Greg Sestero e Tommy Wiseau in The Disaster Artist

Tommy Wiseau ha un sogno, quello di diventare uno dei più famosi e ascoltati registi di Hollywood. Ma per farcela Tommy non usa i metodi degli altri: lui è un outsider, e il modo di rappresentare la sua passione per questa arte è del tutto personale. Come la prenderanno quelli a lui vicini?

Dramma e commedia si mescolano in questa biografia diretta e interpretata da James Franco con la presenza di altre star di oggi e del passato come Dave Franco, Seth Rogen, Alison Brie, Josh Hutcherson, Zac Efron, Kate Upton, Ari Graynor, Jacki Weaver, Bryan Cranston, Sharon Stone, Dylan Minnette, Melanie Griffith

Qui il trailer:

 

 

The Disaster Artist uscirà nelle sale a partire dal 22 febbraio 2018: penserete e rderete a livello indus… ehm, scusate, a livello cinematografico!

SHARE
Previous articleRicomincio da noi, promo video e date
Next articleI Primitivi
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY