Morto Stalin, se ne fa un altro, promo video e date

0
649
Nikita Khrushchev e Georgy Malenkov in The Death of Stalin

2 Marzo 1953, una data storica per la Storia mondiale del secolo scorso. Muore infatti il tiranno e dittatore sovietico Joseph Stalin. Tanti sono pronti a piangere la sua morte, ma … chi verrà dopo di lui? Inizia una lotta dura e senza esclusione di colpi per eleggere il suo successore.

Dramma e commedia biografica con tendenze noir franco-inglese diretta dall`inglese (anche se dal nome non si direbbe) Armando Iannucci e piena di ottimi attori come Olga Kurylenko, Andrea Riseborough, Rupert Friend, Steve Buscemi, Jason Isaacs, Jeffrey Tambor, Jonathan Aris e Paddy Considine.

Qui il trailer:

 

 

Morto Stalin, se ne fa un altro uscirà in Italia nel 2018: guardandolo rideremo, rideremo tutti senza scordarci di riflettere sul tempo che fu.

SHARE
Previous article120 battiti al minuto, promo video e date
Next articleLa storia dell`amore
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY