La Torre Nera, promo video e date

0
490
L`Uomo in Nero e Roland Deschain / Il Pistolero in La Torre Nera

Roland Deschain non sa più quanti anni ha, ma questo ormai gli importa poco. Come ultimo membro rimasto dell`ordine dei cavalieri, cammina per il mondo alla ricerca di quello che fa funzionare tutto l`universo, una Torre Nera che, se raggiunta, potrebbe permettergli di salvare ogni cosa, anche il mondo dove si trova che non è ormai più il nostro.

Azione e avventura in un contesto totalmente fantasy sono dirette da Nikolaj Arcel e tratte direttamente dalla famosissima saga del maestro del genere Stephen King. Protagonisti Idris Elba, Katheryn Winnick, Matthew McConaughey, Claudia Kim, Jackie Earle Haley, Abbey Lee, Nicholas Hamilton, Alex McGregor, Fran Kranz e Jose Zuniga.

Qui il trailer:

 

 

 

La Torre Nera sarà nelle nostre sale dal 10 Agosto 2017 e sarà un viaggio unico, uno di quelli che non avreste mai immaginato possano essere qualcosa di vero.

SHARE
Previous articleAlien: Covenant
Next articleCuori Puri, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY