Crucifixion – Il Male è Stato Invocato, promo video e date

0
999
Sorella Adelina Marinescu e altre Sorelle in Crucifixion - Il Male è Stato Invocato

Una suora muore a causa di un`esorcismo, e un sacerdote viene accusato come colpevole del fatto. Una giornalista si interessa del caso desiderosa di capire se si sia trattato di omicidio oppure se davvero sono entrate in ballo delle presenze demoniache. Ma quando le cose peggioreranno la donna non potrà sottrarsi alla realtà.

Horror mistery thriller anglo-rumeno di Xavier Gens con Sophie Cookson, Corneliu Ulici, Brittany Ashworth, Matthew Zajac, Florian Voicu, Radu Bânzaru, Javier Botet, Iván González, Emil Mandanac, Ada Lupu, Catalin Babliuc, Ozana Oancea, Jeff Rawle.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

Crucifixion – Il Male è Stato Invocato uscirà al cinema il 14 Febbraio 2019: scelta ardita quella di confrontarsi con San Valentino, ma… non si sa mai, essendo tratto da una storia vera forse potrebbe vincere la battaglia!

SHARE
Previous articleMen In Black International, promo video e date
Next articleNoi, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY