Il ragazzo della porta accanto, promo video e date

0
567
Claire e Noah in Il Ragazzo della Porta Accanto

Claire, da poco separata, conosce un giovane amico di suo figlio, splendido ragazzo di cui la donna si invaghisce. Quando però la donna si rende conto di voler tornare indietro, non tutti gli attori in gioco saranno della medesima idea, in particolare il giovane Noah.

Una Jennifer Lopez sexy e conturbante, diretta da Rob Cohen, è la milf protagonista di questa storia con Ryan Guzman che si colloca perfettamente nella Società dei nostri giorni, con donne sempre più simili agli uomini nel loro comportamento affettivo e sessuale.

Qui il trailer:

 

 

Il ragazzo della porta accanto uscirà il 14 Maggio 2015. Forse lo state già aspettando?!?!???

SHARE
Previous articleNecropolis – La città dei morti
Next articleSi alza il vento
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY