The Best Man Holiday, promo video e date

0
499
Il gruppo di The Best Man Holiday

Torna dopo un’attesa di 15 anni finalmente il seguito della commedia romantica di successo che ha rappresentato anche l’esordio sugli schermi cinematografici di Malcom D. Lee come regista.

The Best Man Holiday, seguito di The Best Holiday, riprende la vita dei personaggi interpretati da Morris ChestnutTaye DiggsRegina HallTerrence HowardSanaa LathanNia LongHarold PerrineauMonica Calhoun e Melissa De Sousa diversi anni dopo il periodo in cui li abbiamo lasciati. Ora sono grandi, hanno avuto figli, matrimoni e divorzi e incredibilmente non sono mai riusciti a riorganizzare una vera e propria rimpatriata tra amici fin dai tempi del matrimonio tra Lance e Mia. Ma questo sta finalmente per succedere, risvegliando vecchi ardori, rivalità e, perché no, sentimenti ormai sopiti.

Qui di seguito il trailer:

 

 

The Best Man Holiday sarà negli schermi cinematografici il 3 Luglio 2014. Pronti a ridere ancora come 15 anni fa?

SHARE
Previous articleNecropolis – La città dei morti, promo video e date
Next article2047: Sights of Death, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY