L`inganno, promo video e date

0
660
Alicia, Jane, Martha Farnsworth, Edwina Dabney, Amy, Marie ed Emily in L`inganno

Le ragazze che vivono nella Miss Martha Farnsworth Seminary for Young Ladies sono chiuse dentro il collegio dalla direttrice, desiderosa di proteggerle dalla Guerra Civile Americana. Ma il ritrovamento di un soldato ferito vicino la scuola romperà ogni equilibrio interno tra le donne e le ragazze generando uno scompiglio totale.

Dramma a tinte western della regina della regia Sofia Coppola. Rifacimento de La notte brava del soldato Jonathan (1971) con Clint Eastwood e Geraldine Page, protagonista maschile è in questo caso Colin Farrell, protagoniste femminili la musa della regista Kirsten Dunst insieme alle star Elle Fanning e Nicole Kidman e ad Emma Howard, Oona Laurence, Angourie Rice, Wayne Pére e Addison Riecke.

Qui il trailer:

 

 

 

L`inganno uscirà nei cinema il 21 Settembre 2017: allora, dite la verità, non vedevate l`ora di rivedere di nuovo un lavoro di Sofia … !

SHARE
Previous articleLa Cura dal Benessere, promo video e date
Next articleXX – Donne da morire
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY