The Beatles: Sgt Pepper & Beyond, promo video e date

0
691
John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr e George Harrison in The Beatles: Sgt Pepper & Beyond

Documentario affascinante diretto da Alan G. Parker che ripercorre, dopo The Beatles – Eight Days a Week (2016) incentrato sulla nascita del mito, i 12 mesi fondamentali per la carriera musicale della band, e cioè quando i Fab Four decisero di iniziare a lavorare presso gli Abbey Road Studios, creando l`album che li ha consacrati e rappresentando una vera e propria novità nella storia della musica.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

The Beatles: Sgt Pepper & Beyond sarà in sala dal 30 Maggio al 2 Giugno 2017: eh, appassionati di musica e degli scarafaggi, dici a voi … non ve lo perdete per nessuna cosa al mondo!

SHARE
Previous articleOrecchie, promo video e date
Next articleGuardiani della Galassia Vol. 2
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY