Autopsy, promo video e date

0
582
Tommy Tilden e Austin Tilden in Autopsy

L`esperto medico legale Tommy Tilden dirige con suo figlio Austin un obitorio in Virginia. L`uomo ha una grande esperienza, ma nulla lo avrebbe mai potuto preparare a vedere quello che si troverà di fronte quando gli arriva il cadavere di una donna che sembra conservato in maniera perfetta. Sembra, perchè la realtà sarà capace di superare ogni peggiore fantasia.

Terrificante horror del regista norvegese André Øvredal che ha sbancato il Toronto Film Festival 2016, protagonisti Emile Hirsch e Brian Cox insieme ad Ophelia Lovibond, Michael McElhatton e Parker Sawyers.

Qui il trailer:

 

 

Autopsy sarà nelle sale a partire dal 9 Marzo 2017: pronti anche voi a scoprire un`orrenda verità capace di non farvi dormire la notte?!?!???

SHARE
Previous articleCinquanta sfumature di nero
Next articleDebutto del musical Diana & Lady D, al Teatro Sistina
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY