The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro, video promo e date

0
612
Electro in The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro

Non si è ancora spenta nella nostra mente l’emozione provocata della scorsa puntata della saga dedicata all’Uomo Ragno che è già pronto il prossimo film firmato da Marc Webb intitolato The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro e dedicato all’avversario di Spider-Man, quell’Electro qui splendidamente interpretato da un sontuoso Jamie Foxx.

Insieme alla data di uscita del film che vede protagonisti nell’ordine anche Andrew Garfield, Emma Stone, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field, Columbia Pictures & Sony Pictures Italy vi vogliono stupire con un teaser davvero spettacolare, eccolo qua!

 

 

 

 

 

 

 

 

Manca ancora qualcosa? Ah sì … la data di uscita! Aprite bene gli occhi e segnatevi un giorno da non perdere, il 24 Aprile 2014 sarà Spider-Man versus Electro!

SHARE
Previous articleCapitan Harlock, video promo e date
Next articlePeppa, vacanze al sole ed altre storie, date di uscita
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY