Ore 15:17 – Attacco al treno, promo video e date

0
561

La sera del 21 agosto 2015 stava iniziando sul treno Thalys 9364 direzione Parigi quando un attacco terroristico viene sventato da 3 giovani eroi, 3 ragazzi come tanti altri, ma con una dote speciale, alias la loro forte amicizia, che gli ha permesso di farcela anche quel giorno salvando oltre 500 persone. Ecco la loro storia.

Dramma storico diretto da Clint Eastwood e raccontato da alcuni attori insieme ai suoi veri protagonisti, quali Judy Greer, Jenna Fischer, Thomas Lennon, Jaleel White, Tony Hale, Cecil M. Henry, Sinqua Walls, Matthew Barnes, P.J. Byrne e Bryce Gheisar.

Ecco qui il trailer:

 

 

Ore 15:17 – Attacco al treno uscirà in Italia l`8 Febbraio 2018, esperienza mai vissuta prima!

SHARE
Previous articleStar Wars – Gli Ultimi Jedi
Next articleL`ultima discesa, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY