Terminator Genisys, promo video e date

0
509
Terminator T-800 in Terminator: Genisys

Terminator Genisys, promo video e date che hanno al centro il personaggio che ha come protagonista Arnold Schwarzenegger che, dall’alto della sua veneranda età recita ancora in tutto il suo splendore.

Un nuovo futuro aspetta tutto il genere umano: diretto da Alan Taylor insieme ad Arnold Schwarzenegger abbiamo Jason Clarke, Matt Smith, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons e Byung Hun Lee.

Ecco a voi il video di lancio:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Terminator Genisys uscirà in sala il 9 Luglio 2015: are you ready per cantare ancora?

SHARE
Previous articleAggiungi un posto a tavola: quarant’anni sull’Arca
Next articleIl ricco, il povero e il maggiordomo
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY