Tartarughe Ninja, promo video e date

0
608
Leonardo e Raffaello in Tartarughe Ninja

A 30 anni di distanza dalla pubblicazione del primo fumetto è pronto ad arrivare sui nostri schermi Tartarughe Ninja (2014), diretto da Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani) e prodotto da Michael Bay (lo stesso di Transformers).

Il film, che riesce a mettere insieme in maniera intelligente e non invasiva live action e 3D, annovera nel cast la splendida Megan Fox, il premio Oscar Whoopi Goldberg, Will Arnett, William Fichtner e nel ruolo delle 4 super tartarughe Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michelangelo).

Qui il trailer del film:

 

 

 

 

 

 

 

 

Non vi perdete dopo le vacanze il 18 Settembre 2014 una storia senza pari!

SHARE
Previous articleIl mondo fino in fondo
Next articlePlanes 2 – Missione antincendio, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY