La vendetta di un uomo tranquillo, promo video e date

0
702
Josè e Curro in La vendetta di un uomo tranquillo

A Madrid nel 2007 Curro è l`unico che la polizia riesce ad arrestare dopo una rapina in gioielleria. Dopo 8 anni, mentre attende con il figlio che esca di prigione, la fidanzata Ana conosce Josè nel bar che gestisce e tra loro nasce qualcosa. Mentre Curro sta per uscire di prigione, Ana non sa cosa fare: sarà la vita a cambiare le carte in tavola.

Miglior film spagnolo dell`anno e ben 4 Premi Goya per questo thriller drammatico di Raúl Arévalo con Antonio de la Torre, Luis Callejo, Alicia Rubio, Manolo Solo, Ruth Díaz, Raúl Jiménez e Font García.

Qui il trailer:

 

 

La vendetta di un uomo tranquillo sarà in programmazione il 30 Marzo 2017: una storia dura e affascinante per persone vere.

SHARE
Previous articleLibere Disobbedienti Innamorate – In Between, promo video e date
Next articleSlam – Tutto per una ragazza
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY