T2 Trainspotting, promo video e date

0
603
Spud, Renton, Sick Boy e Begbie in T2 Trainspotting

Vi ricordate Spud, o Sick Boy, o ancora … Renton? Vi ricordate di un piccolo grande capolavoro chiamato Trainspotting (1996) creato da Danny Boyle che, oltre a lanciare attori come Ewan McGregor, Ewen Bremner, Robert Carlyle e Jonny Lee Miller, ha condizionato la mente e i comportamenti di migliaia di giovani di tutto il mondo?

Ebbene, i ragazzi stanno finalmente per tornare, guidati dalla stessa regia in un dramma che si presenta come qualcosa di unico al mondo.

Qui il trailer:

 

 

 

 

T2 Trainspotting vedrà la luce nelle sale il 23 Febbraio 2017, semplicemente … tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.

SHARE
Previous articleWonder Woman, promo video e date
Next articleIl GGG – Il Grande Gigante Gentile, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY