Suspiria, promo video e date

0
940
Susie Bannion in Suspiria

La ballerina Susie Bannion entra nella prestigiosa Compagnia Markos Tanz di Berlino proprio mentre la collega Patricia scompare nel nulla. Così Susie si troverà insieme al suo direttore artistico Madame Blanc, le sue colleghe tra cui la nuova amica Sara e lo psicoterapeuta in lutto Dr. Jozef Klemperer al centro di un incubo pieno di sangue.

Riedizione mistery horror fantasy del capolavoro omonimo Suspiria (1977) del maestro Dario Argento. Regia del nuovo genio italiano Luca Guadagnino, con Dakota Johnson, Tilda Swinton, Chloë Grace Moretz, Mia Goth, Jessica Harper, Sylvie TestudLutz Ebersdorf e Angela Winkler.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

Suspiria uscirà in Italia l`1 gennaio 2019: pronti a rivivere, amplificati, momenti di terrore puro?

SHARE
Previous articleGay Village 2018
Next articleEnd of Justice: Nessuno è innocente
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY