Sully, promo video e date

0
532
Chesley Sullenberger in Sully

Storia del Miracolo dell’Hudson e del suo artefice, il capitano Chesley Sullenberger che salva un aereo facendolo atterrare salvando i 155 passegeri a bordo. Dapprima elogiato come eroe, dalle indagini successive emerge qualcosa che ne potrebbe distruggere la reputazione. Dove sta la verità su Sully?

Dramma biografico sull’evento che ha segnato la vita di Sully Sullenberger, interpretato dal Premio Oscar Tom Hanks, diretto nel film con Aaron Eckhart e Laura Linney dal Premio Oscar Clint Eastwood.

Ecco il trailer:

 

 

 

 

 

Sully sarà nei cinema italiani a partire da Giovedì 1 Dicembre 2016: pronti a vivere un profondissimo ed intenso viaggio nelle nubi dei cieli e dell’animo umano?

SHARE
Previous articleAbel – Il figlio del vento, promo video e date
Next articleStar Trek Beyond
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY