Suicide Squad, promo video e date

0
573
Harley Quinn, Killer Croc, Captain Boomerang, Katana, Deadshot, Enchantress, Floyd Lawton, Christopher Weiss e Slipknot in Suicide Squad

Amanda Waller è stanca di far rischiare la vita a dei bravi ragazzi per missioni speciali contro criminali senza scrupoli, missioni che spesso vedono la loro morte. Così Argus, il segreto ente governativo di cui è a capo, decide che a rischiare debbano essere persone dalla testa fusa, dei pazzi che in passato erano criminali a cui ora verrà abbassata o eliminata del tutto la pena in cambio del lavoro sporco che faranno. Diamo il benvenuto a Deadshot, Blockbuster, Vixen, Multiplex, Mindboggler, Harkness / Captain Boomberang e Jaculi.

Action movie eccezionale diretto da David Ayer che vede la partecipazione di alcuni tra i più strani o più eroici personaggi della storia comics DC interpretati da attori del calibro di Cara DelevingneMargot RobbieJared LetoScott Eastwood, Ben AffleckJai CourtneyWill SmithJoel KinnamanViola DavisAdewale Akinnuoye-AgbajeCommonCorina CalderonJay Hernandez

Qui i trailer:

 

 

 

 

 

 

 

 

Suicide Squad sarà in sala il 13 Agosto 2016: è vero, è vero, manca ancora molto tempo, ma … la vostra pazienza sarà totalmente ripagata, credetemi sulla parola!

SHARE
Previous articleChris Hemsworth
Next articleMusical per una Notte
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY