Suburra, promo video e date

0
474
Filippo Malgradi in Suburra

A Roma, la parola Suburra simboleggia il luogo dove nell’Antica Roma gli imperatori facevano affari con i criminali. Questo vale ancora oggi, perchè Roma è ancora la città del potere in Italia. Lo sanno bene il politico Filippo Malgradi, il potente Numero 8 e il criminale Samurai, decisi con una speculazione edilizia a creare Water-front, nuova Las Vegas sul Tevere. Ma a volte ai potenti sfugge cosa possono arrivare a fare contro di loro quelli che gli stanno immediatamente di fianco come Sebastiano, Sabrina, Viola e Manfredi.

Dramma tutto romano di Stefano Sollima che vede recitare insieme Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola, Jean-Hugues Anglade, Greta Scarano, Lidia Vitale, Giulia Elettra Goretti e Alessandro Borghi.

Ecco il trailer:

 

 

 

Suburra sarà in sala il 14 Ottobre 2015 e, credetemi, tutto sarà fuorché un viaggio nel tempo!

SHARE
Previous articleDove eravamo rimasti
Next articleIn un posto bellissimo
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY